I nuovi pavimenti belli come quelli di un tempo!

IDEA ... di LANFRANCO POILLINI e SALVADOR Parquet

MADE IN VENICE ... Prodotto Veneto di alta qualità

FATTO A MANO Ogni lavorazione sul prodotto è realizzato a mano da sapienti Artigiani Veneti
SENSE OF TOUCH PARQUET ANTIQUE ... Un parquet che regola emozioni camminandoci sopra a piedi nudi..

Nella vendita di parquet abbiamo ormai anni di esperienza, e ne siamo diventati specialisti. Nel nostro store troverete oltre diversi di pavimenti, battiscopa e profili, divisi per spessore, resistenza all’usura e decori. Il nostro obiettivo primario è quello di avere un cliente soddisfatto dei nostri prodotti e siamo certi di offrirvi i migliori prezzi sul mercato ma soprattutto la qualità più eccelsa.
Caratteristiche
Linea di parquet a 3 strati, tutti in legno massello di Rovere europeo, e disposti a vena incrociata, con speciale trattamento d’invecchiamento. Sono disponibili tre modelli differenti: Londra, tavolato all’inglese; Budapest, spina Ungherese; Versailles, pannello artistico quadrato.
Lo spessore è sempre 16 mm, con maschiature sui quattro lati. La finitura superficiale, con un’emulsione oleo-cerosa che non richiede particolare manutenzione, presenta 8 tonalità cromatiche.
Caratteristiche
Linea di parquet prefiniti a 2 strati, disponibile in due formati differenti. Lo strato nobile di 4 mm è accoppiato ad un multistrato inferiore di compensazione. Contract 70 è un listoncino di dimensioni classiche; Contract 120 ha sempre
spessore 10/11 ma lunghezze che raggiungono i 1.200 mm. Tutti hanno maschiature sui 4 lati e sono rifiniti con vernici satinata. La linea Contract viene proposta anche nella versione “Contract Trend”, con trattamento aggiuntivo di leggera spazzolatura e finitura con vernice “effetto olio”.
Caratteristiche
La linea Cottage è interamente prodotta in paesi extra UE secondo i requisiti tecnici CE e testata in Italia. È composta da due parquet a 3 strati prefiniti a vernice con spessori e formati diversi.
MINI PLANCIA 10: lo strato superiore di 3 mm è in Rovere siberiano e gli strati inferiori in Pioppo. È prodotto con 8 diversi trattamenti cromatici, 3 in scelta Select e 5 in scelta Rustica.
PLANCIA 15: ha spessore e dimensioni maggiori e lo strato nobile è di 4 mm, sempre in Rovere, con 7 soluzioni cromatiche in scelta Select/Commerciale e Rustica.
Entrambi i formati hanno incastri tradizionali maschio/femmina ed una micro bisellatura sui 4 lati. La superficie è spazzolata e rifinita con vernice oleuretanica UV “effetto olio”.
Caratteristiche
Listone a 2 strati in Rovere, prefinito verniciato e spazzolato con trattamento di finitura “effetto cera”. Lo spessore è di 10 mm, composto da uno strato nobile di 3 mm in Rovere europeo e uno strato di compensazione in multistrato. Eco10 è disponibile in 18 trattamenti cromatici, sia in scelta Special che in scelta Rustica.
È disponibile anche nella versione “Provence” in scelta unica “free”: le teste dei listoni sono tagliate a 60° e maschiate “a doppia femmina” per l’inserimento di cantinelle, consentendo geometrie di posa a spina ungherese.
Caratteristiche
Mini plancia prefinita a 2 strati, con 3 mm di legno nobile e un multistrato inferiore di compensazione. Prodotto in spessore 11 mm, con dimensioni superiori a quelle del classico listone, presenta la speciale maschiatura TavarBlock. Disponibile in legno di Rovere con 20 varianti cromatiche e in altre 2 specie legnose, è rifinito con vernice “effetto cera” e con un leggero trattamento di spazzolatura. Micro bisellatura sui 4 lati.
Caratteristiche
Plancia a 3 strati prefinita a olio o vernice, a scelta. Lo strato superiore di 4 mm è in Rovere, i due strati inferiori di compensazione sono in abete e/o rovere.
GranParquet è prodotto in Rovere e altre specie legnose. La Rovere viene proposta in più larghezze da 70 a 300 mm con contro bilanciatura in rovere. Le altre specie legnose sono disponibili in una o due larghezze da 150 a 190 mm, controbilanciate in abete.
GranParquet ha incastro tradizionale, su tutti i quattro lati è presente una leggera bisellatura, con superficie spazzolata. Sempre su richiesta può essere fornito precalibrato, da rifinire in opera.
Caratteristiche
Tavolato a tre strati di eccezionali dimensioni, prefinito a vernice effetto “patina”. Prodotto in Rovere, con 6 interpretazioni cromatiche, ha 4 mm di legno nobile, un monostrato centrale in Abete e il terzo strato di contro-bilanciatura in Rovere, con una speciale sezionatura, che aumenta la stabilità e l’elasticità degli elementi.
La superficie è piallata e presenta un leggero trattamento di spazzolatura, per ricreare il fascino dei tavolati di una volta. Ha incastri maschio/femmina e microbisellatura sui 4 lati.
Share by: